LA STORIA DELLO STUDIO
L’arch. Ferruccio Rozza, originario di Sant’Angelo Lodigiano, nel 1958 inizia la sua attività a Lodi. Lo studio da lui fondato è permeato dalle sue passioni per l’arte, la pittura e l’architettura. Una tale corrente di energia non poteva che trasportare con se anche le figlie Stefania e Lucia così nel 1987 nasce lo “Studio di Architettura Rozza” che opera nel settore dell’edilizia (residenziale, civile, industriale), nei lavori pubblici (civile, religiosa ed ospedaliera), nell’arredo urbano esterno, nell’arredamento di interni, nell’urbanistica. Giorno dopo giorno, cantiere dopo cantiere il percorso dello Studio ha accumulato esperienza tecnica ed umanità. La passione che riempiva il cuore e la mente di Ferruccio continua ad operare trasformando i sassi, il cemento, la terra in spazio e valicando il confine tra la materia e lo spirito.
STEFANIA ROZZA
Dott. Architetto
LUCIA ROZZA
Dott. Architetto
LA STORIA DELLO STUDIO
L’arch. Ferruccio Rozza, originario di Sant’Angelo Lodigiano, nel 1958 inizia la sua attività a Lodi. Lo studio da lui fondato è permeato dalle sue passioni per l’arte, la pittura e l’architettura. Una tale corrente di energia non poteva che trasportare con se anche le figlie Stefania e Lucia così nel 1987 nasce lo “Studio di Architettura Rozza” che opera nel settore dell’edilizia (residenziale, civile, industriale), nei lavori pubblici (civile, religiosa ed ospedaliera), nell’arredo urbano esterno, nell’arredamento di interni, nell’urbanistica.
Giorno dopo giorno, cantiere dopo cantiere il percorso dello Studio ha accumulato esperienza tecnica ed umanità. La passione che riempiva il cuore e la mente di Ferruccio continua ad operare trasformando i sassi, il cemento, la terra in spazio e valicando il confine tra la materia e lo spirito.
STEFANIA ROZZA
Dott. Architetto
LUCIA ROZZA
Dott. Architetto
COLLABORATORI ESTERNI
Geometra Mattia Leone
Architetto Tommaso Tavani
UFFICIO AMMINISTRATIVO
Lo studio è dotato di ufficio di segreteria per tutte le pratiche amministrative
ATTREZZATURE TECNICHE DELLO STUDIO
n. 2+1 stazioni Autocad
- n. 3 Towers HP
- n. 1 Tower ACER
- n. 2 monitor da 24 pollici HP
- n. 1 monitor da 19 pollici ACER
- n. 1 monitor da 21 pollici ACER
- n. 1 Plotter HP design jet T525
- n. 1 macchina fotografica digital Sony
- n. 1 fotocopiatrice/scanner collegata in rete e stampante colori A4-A3
- n. 2 tecnigrafi
PROGRAMMI INFORMATICI AGGIORNATI
AUTOCAD, REVIT
- PROGRAMMA PER LA SICUREZZA E LA MANUTENZIONE CANTIERE ai sensi del D.Lgs. 494/96 e D.Lgs. 528/99 e s.m.i.
Programma ACCA software per computi e capitolati